Giornata dei volontari

Sabato 5 dicembre il Comune di Massagno ha ringraziato ufficialmente i volontari attivi nelle varie associazioni del territorio



Per l'occasione anche la SAM Basket desidera ringraziare il cospicuo numero di volontari che permettono al nostro Club di vivere e portare avanti una tradizione che dura da ben 56 anni.


RSI ha dedicato un servizio a Brunello Riccardi che ha ripercorso le varie attività che ha svolto per la nostra società. Da allenatore a dirigente, da organizzatore delle storiche tombole del venerdì sera alla lotteria annuale e fondamentale risorsa per le 17 edizioni del Torneo Giovanile di Pasqua.

Ora Nello si dedica assieme a Daniele Scaiotti come speaker e commentatore delle partite della Spinelli.


Un GRANDE GRAZIE a tutti i volontari che dedicano energie e tempo prezioso al nostro Club che purtroppo non potremo radunare in questo periodo di pandemia ma non mancheremo di ritrovarci non appena le condizioni ce lo permetteranno.


Di seguito anche il video del Comune di Massagno con il Sindaco Giovanni Bruschetti e i municipali di Massagno che descrivono e ringraziano i volontari attivi sul suolo massagnese.

80 visualizzazioni0 commenti

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com