top of page

U15 Red va' alla grande: doppia vittoria e 1° posto in campionato!

Doppia vittoria per la U15 Red che, prima in casa contro i cugini della U15 White, poi a Gordola contro la STAR 79, avanza alla semifinale di Coppa Ticino e rimane imbattuta in campionato.



Venerdì 8 novembre alla SEM si sono giocati i quarti di finale di Coppa Ticino tra le due compagini massagnesi, White e Red.

Partita a senso unico, che rappresenta una buona opportunità per entrambe le squadre di mettere in atto quanto allenato nei primi due mesi di stagione.

Le rotazioni molto larghe, per entrambi i team, permettono a tutti i 12 i giocatori RED di iscriversi a referto.


Altra storia la settimana successiva dove, per il quarto turno di campionato, si affrontavano STAR 79 e la SAM RED.

Partita molto fisica, con parecchie rotazioni difensive e intensità altissima, riflessi soprattutto in un terzo quarto conclusosi 7-4 (si, avete letto bene, 11 punti in totale tra le due squadre).

Complimenti ai nostri ragazzi, capaci di andare avanti nel punteggio nei primi minuti e rimanere in vantaggio per tutta la partita, portando a casa una vittoria tutt'altro che scontata.


Tabellino marcatori vs. SAM White:

Alberti 7, Bonoli 4, Ferrecchi 18, Jovic 4, Ivankovic 23, Manfré 11, Manzoni 7, Marzagalli 6, Matic 8, Siani 6, Stamatovic 1, Velati 8


Tabellino marcatori vs. STAR 79:

Bonoli 4, Ferrecchi 8, Gaggini, Ivankovic 6, Lotartaro 4, Manfré 10, Manzoni 3, Marzagalli 4, Matic 4, Siani 1, Stamatovic 8, Velati

bottom of page