top of page

Settimana 11, è finale per la SAM Red U12!

ree

Prima soddisfazione stagionale per la SAM Red U12 guidata da Stefania De Lucia che conquista l'acceso alla finale di Coppa Ticino che si disputerà nella nostra splendida Nosedo l'8 dicembre!

Il match, disputato presso la Nosedo di Massagno ha visto la SAM RED imporsi nettamente sugli Snakes Stabio nella Coppa Ticino U12 – Memorial Angelo Ghirlanda con il punteggio di 69-37 a favore dei ragazzi in maglia bianco rossa.


Il match è iniziato in equilibrio, con il primo quarto chiuso sul 17-14. Ma nel secondo periodo la SAM RED ha cambiato marcia, travolgendo gli avversari con un parziale di 25-7. La difesa aggressiva e la precisione al tiro hanno permesso di costruire un vantaggio solido, consolidato nel terzo quarto (16-2). Solo nel finale gli Snakes White hanno provato a reagire, vincendo l’ultimo parziale 14-11, ma ormai i nostri ragazzi aveva già saldamente in mano la Finale!


Tutti i risultati

U16M – Semifinale di Coppa Ticino

Giovedì sera a Massagno, l’U16 SAM RED ha affrontato Arbedo U16. Nonostante l’impegno dei ragazzi di casa, Arbedo ha imposto il proprio ritmo chiudendo sul 60–80.


U14M – Semifinale di Coppa Ticino

Venerdì a Mendrisio, la semifinale tra RPM U14 Elite e SAM RED U14 è stata un vero thriller. Dopo 40 minuti di equilibrio, l'RPM ha strappato la vittoria per un solo punto: 55–54.


U18N – Ottavi di Coppa Svizzera

Sabato pomeriggio a Massagno, la CPE U18 di SAM Basket ha incrociato Bernex Basket, prima nel suo girone di Preliminary Phase, negli ottavi di Coppa Svizzera. Match combattutissimo, deciso solo dagli ultimi tiri.


U12 Mix – Semifinale Coppa Ticino Memorial Ghirlanda

Sempre sabato, i giovani del SAM RED U12 hanno dominato la semifinale contro Stabio Snakes White, imponendosi con un netto 69–37. Una vittoria che spalanca le porte della finale e conferma il grande lavoro del settore minibasket.


NL1 – Campionato Nazionale

Domenica a Zurigo il BC Zürich 93 ha superato Viganello Caimans con il punteggio di 82–69. Una partita intensa, con i padroni di casa capaci di allungare nel finale e consolidare il secondo posto in in classifica.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page