top of page

Spinelli Massagno 2022-2023

Prime conferme e nuovi arrivi per la prossima stagione ....



La Spinelli Massagno nel corso dell'ultimo mese ha lavorato intensamente per allestire il nuovo roster per la prossima stagione. Tramite i canali social sono stati annunciati i nuovi arrivi come pure le conferme della precedente stagione.


La prima e importantissima conferma è stata quella di Alex Martino che avrà il compito di guidare la nuova squadra nel prossimo campionato.

La società ha inoltre riconfermato i fratelli Dusan e Marko Mladjan, Roberto Kovac, Francesco Veri e Isaiah Oki Williams presenti anche l'anno scorso con la maglia biancorossa.

In discussioni avanzate la riconferma con altri giocatori dell'anno scorso, in particolare per i profili con passaporto svizzero.


Dal lato nuovi arrivi con piacere salutiamo un nuovo giocatore che per anni abbiamo incontrato sia in Serie A che nelle varie finali giovanili nazionali, Laurent Zoccoletti, nazionale giovanile e l'anno scorso a Nyon.

Laurent, nato nel 1999 per 2001 cm arriva con un bagaglio di esperienza acquisito in particolare negli ultimi due anni in SBL e vuole ambire ad un'ulteriore crescita con la Spinelli Massagno.


Nikola Stevanovic torna invece a Massagno dopo 4 stagioni trascorse ai Tigers. Giocatore ora con un'importante esperienza e pronto per rilanciare la sua carriera.


Patrik Kovac, dopo un'esperienza a Boncourt, ritorna in Ticino e si accasa a Massagno per continuare la sua crescita.


Dal lato uscite salutiamo con grande gratitudine Oliver Hüttenmoser che dopo una stagione complicata e segnata da infortuni ha deciso di non continuare con l'attività agonistica in SBL mentre Uros Nikolic ha colto la proposta di Friborgo per firmare con l'Olympic.


La Squadra ha una forte connotazione ticinese e prossimamente dovrebbe chiudere gli ultimi accordi per completare il roster.

Alex Martino

Confermato

Playmaker - Guardia

Francesco Veri

Confermato

Guardia - Ala

Isaiah Oki Williams

Confermato

Ala Forte

Dusan Mladjan

Confermato

Guardia

Marko Mladjan

Confermato

​Ala Forte

Roberto Kovac

Confermato

Guardia - Ala

Patrik Kovac

Nuovo arrivo da Boncourt

Guardia - Ala

Nikola Stevanovic

Nuovo arrivo da Lugano

Playmaker - Guardia

Laurent Zoccoletti

Nuovo arrivo da Nyon

Ala Forte




bottom of page