Personalità e spirito di sacrificio: la U17 torna alla vittoria


Partita con tutto il meglio e il peggio miscelati con cura. Contro una diretta rivale ci giochiamo due punti importantissimi e, come normale che sia, nessuno riesce a prendere il largo. La partita si decide a pochi secondi dalla sirena finale.


Un'incontro tiratissimo con le due squadre che si regalano un quarto a testa. Fortuna nostra che i periodi più convincenti dei massagnesi coincidano con secondo e sopratutto ultimo quarto. Nella quarta e decisiva frazione reagiamo ad un brutto parziale e finalmente si vede quello che spesso tutti i coach si auspicano dalla propria squadra, la personalità.

E' infatti nel momento che conta che si sono viste le cose più importanti: tuffi per recuperare il pallone, rimbalzi offensivi, canestri decisivi. Una grandissima reazione arrivata nel momento più decisivo dell'incontro che ci ha permesso di ritornare alla vittoria.

Ripartiamo quindi dagli ultimi 5 minuti di grande personalità dei nostri ragazzi per continuare ad aggiungere quei mattoncini che serviranno a consolidare il nostro team. Avanti così.

SAM U17 - Alschwil: 68-64 (10-18; 26-15; 9-15; 23-16)


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com