top of page

la Mobiliare: consegna della maglia Top Scorer 25/26


Robbi Guitosa DG SAM, Arianna Monzeglio agente la Mobiliare, Dusan Mladjan.
Robbi Guitosa DG SAM, Arianna Monzeglio agente la Mobiliare, Dusan Mladjan.

La prima partita in casa della Spinelli Massagno è stata l’occasione per la tradizionale cerimonia di consegna della maglia Top Scorer. Per l'occasione la maglia è stata consegnata a Dusan Mladjan, uno dei migliori marcatori della storia della Spinelli Massagno. La maglia Top Scorer è una maglia speciale che identifica il miglior marcatore della squadra, e in occasione del match contro Monthey è stata indossata dal nostro numero 11, che in quel momento era il giocatore con il maggior numero di punti nella stagione.

Avvicendamento nel prossimo derby

Con una magistrale prestazione da 33 punti, il neo arrivato EJ Farmer è riuscito a conquistare la maglia che indosserà contro i Tigers nel match in programma domenica alle ore 18 all'Elvetico di Lugano.

I tre migliori marcatori della Spinelli Massagno della stagione dopo due partite

EJ Farmer - 46 punti

Dusan Mladjan - 35 punti

Cam Hayes - 20 punti

L'Impegno della Mobiliare

Dal 2013/2014, la Mobiliare supporta attivamente le attività sportive, destinando oltre 400.000 franchi ogni anno alle sezioni giovanili di quasi 80 club della NLA. Questo impegno non solo promuove il talento e la competitività, ma contribuisce anche alla crescita delle nuove generazioni di atleti.

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page