Infrasettimanale con il Derby!

Aggiornamento: 16 mar

Si ritorna in campo mercoledì all'Elvetico ...



Appena il tempo di assaporare la vittoria di domenica sull'Union e via con un nuovo turno di campionato infrasettimanale che ci vede impegnati sul campo dei cittadini luganesi.

Partita che vedrà la Spinelli affrontare i Tigers che nel weekend sono stati tenuti a riposo forzato per l'annullamento del match contro Starwings causa epidemia di influenza nella squadra basilese.

Il derby come sappiamo è sempre aperto ad ogni risultato e prove ne è che soprattutto all'Elvetico la Spinelli fatica sempre ad ingranare e imporre il suo gioco.


Le statistiche dicono che Lugano produce mediamente 75 punti a partita e che il 75% degli stessi è prodotto dal trio USA. Saranno quindi loro gli osservati speciali senza dimenticare il resto dell'ossatura della squadra che a turno fa emergere uno o più giocatori per completare il restante saldo punti.


La Spinelli si presenta al derby con un buon morale e dovrà dosare le forze per questa settimana "canadese" che la vedrà impegnata tre volte nel giro di 6 giorni. Infatti dopo il derby affronterà sabato prossimo Ginevra Lions oggi sconfitti sonoramente dalla schiacciasassi Friborgo.


Il match sarà trasmesso in streaming online sul canale YouTube di Swissbasketball e con FIBA Life Stats


51 visualizzazioni0 commenti