In ricordo di Davide

La Sam Basket si stringe attorno alla famiglia in questo tristissimo momento.

Sono giorni molto particolari per il nostro basket con le squadre che si stanno preparando per iniziare al meglio la stagione e tutti sono frenetici perché manca sempre qualcosa ...

Poi ricevi una notizia che mai avresti voluto anche lontanamente sentire, quella della dipartita di Davide, un giovane giocatore che abbiamo avuto la fortuna e il piacere di avere a Massagno e che poi ha continuato il suo percorso ricco di successi a Lugano.

Un ragazzo determinato, solare, con un sorriso ammaliante che ha combattuto contro una malattia brutale che non è riuscito a sconfiggere malgrado lo sforzo infinito di Davide stesso, della sua famiglia e di tutti coloro che in queste settimane hanno creduto e sostenuto fino alla fine per la sua guarigione.

Abbiamo tanta tristezza in corpo, abbiamo tanta amarezza, siamo sconfortati davanti alla perdita di Davide e ci stringiamo con tutto il cuore a Stefano e Greta, alle eroiche sorelle che hanno mobilitato una comunità intera per aiutare il loro fratello.

Riposa in pace Davide, da lassù continua a sostenere i tuoi compagni e amici a lottare per segnare un nuovo canestro, una nuova sfida!

Dirigenti, allenatori, giocatori, tutta la SAM si stringe attorno alla famiglia di Davide e serberà per sempre il suo ricordo.



847 visualizzazioni0 commenti