top of page

Il Natale in SAM è più sfizioso che mai


Stiamo entrando ormai nel vivo del periodo natalizio e come ogni anno la Società ha pensato di organizzare un momento di comunione per ritrovarsi tutti insieme. Quest'anno però, la tradizionale festa di Natale della SAM torna con una grande e sfiziosa novità!



L'appuntamento, segnatevelo bene sul calendario con evidenziatore rosso o blu - inutile spiegare perché - è per il prossimo 16 dicembre (domenica). In occasione della partita di SB League tra la SAM Basket Massagno e i Riviera Lakers (16h00) in programma a Nosedo, la Società festeggerà la speciale ricorrenza del Natale in una serata ricca di gustose leccornie!


Programma e sfiziose novità

Durante la partita di SBL contro i vodesi, nella pausa tra secondo e terzo quarto, verrà presentato al pubblico il settore giovanile della SAM Basket, rappresentato dai giocatori e dagli allenatori delle varie categorie.

Terminato l'incontro della prima squadra sarà il momento di mettere qualcosa sotto i denti. Per l'occasione, saranno allestite due speciali postazioni (interna ed esterna) dove gli ospiti potranno gustare degli sfiziosi arrosticini, la tradizionale raclette ed un soave vin brulé, oltre ai più classici pandoro e panettone.


Il biglietto della partita di SB League tra Massagno e Riviera comprenderà inoltre un buono gratuito per una porzione di raclette o arrosticini.


Un momento di comunione in cui la Società vuole raccogliere a se tutti gli amici della SAM Basket per scambiare i consueti auguri di buon Natale e buone feste. Tifosi, sostenitori e semplici appassionati di pallacanestro, siete tutti i invitati!


 



bottom of page