top of page

Esordio vincente per U17N, U17 e U20

La Under 17N ha battuto GC Zurigo con un ottimo inizio di gara. Anche per U17 cantonale e U20 vittorie nette contro Muraltese e Caymans Viganello




Domenica esordio per la nuova squadra U17N che ha visto anche Coach Davide Destro alla sua Prima da allenatore in Svizzera. Squadra subito carica e aggressiva che ha messo subito in difficoltà le cavallette zurighesi. Alla pausa il risultato era già in sicurezza con un perentorio 61 a 31. Nella seconda parte del match spazio a tutti i giocatori e partita sempre in controllo che si è conclusa 85 - 61.


Martedì è partita anche al Under 17 Cantonale di Stefano Isotta e Stefania De Lucia che si sono imposti a Muralto per 107-66.


Giovedì sera esordio alla SEM anche per la Under 2o e prima assoluta in anche per Coach Matteo Premoli. 35 a 18 alla pausa e 73 - 50 il risultato finale.


Buona quindi la partenza delle tre squadre del MG seguiti con grande interesse da un pubblico numeroso, in particolare domenica al match dei U17N.


Un grazie ai dirigenti e alla responsabile Covid-19 per il controllo degli accessi alla SEM nel rispetto del piano di protezione delle competizioni che prevede 4 punti fondamentali:

Disinfettarsi le mani all'ingresso / Tracciamento dei partecipanti / Obbligo della mascherina / Obbligo di sedersi e ... Timbro SAM!


Venerdì sera esordio della Under 15 sempre alla SEM contro RPM



bottom of page