Ecco il ricco programma di precampionato

Aggiornato il: 3 set 2019

Aggiornamenti al programma delle amichevoli. Annullata la partita casalinga contro la Fortitudo Bologna.



Agli ordini di Coach Robbi Gubitosa la squadra calcherà per la prima volta il parquet della SEM per dare il via al campionato 2019 - 2020. Alle ore 17.00 l’appuntamento, per iniziare a conoscersi, poi prima seduta di allenamento.  Dopo i primi giorni di preparazione avremo un primo match amichevole domenica 25 agosto, ore 18.30 alla SEM, dove ospiteremo la squadra universitaria di Stanford California. Una bella occasione per accogliere nuovamente una squadra americana dopo le positive esperienze fatte in passato con Georgetown, Marquette e Boston University. 

Venerdì e sabato 30-31 agosto la squadra è ospite del Torneo di Cervia con match di semifinale contro il Basket Ravenna. Sabato finali secondo i risultati ottenuti. 

NEW: Partita Annullata - Mercoledì 4 settembre, ore 20.00, alla SEM (contro la Fortitudo Bologna) causa cambio di programma della squadra italiana.

Il precampionato prosegue con un nuovo invito ricevuto questa volta dalla Sardegna con il Torneo di Oristano (7 e 8 settembre) dove la SAM sarà impegnata sabato pomeriggio contro la squadra di casa, vice campione d'Italia, il Banco di Sardegna Sassari. L’altra semifinale sarà tra gli estoni del Tartu University Basketball Team e l’Happy Casa Brindisi. Domenica si svolgeranno le finali. 

La preparazione si conclude con altri due importanti test contro Cremona (Martedì 17 settembre a Borgo Val Sesia) e Varese (Venerdì 20 settembre ore 20.30 a Masnago/VA). 

0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com