Dopo il Bernex la SAM si rialza e batte il Jura Basket

Aggiornato il: 4 apr 2019

La Under 17 di Cristiano Iannitti si rialza dopo la ghiotta occasione sciupata contro il Bernex e vince in casa contro il Jura Basket, battuto domenica con il risultato di 74-68.



Bernex, che peccato!


Non era stata facile da digerire la sconfitta contro il Bernex Basket di due settimane fa. Contro i ginevrini, ovvero la squadra più in forma del campionato, la SAM aveva giocato una partita sublime nonostante le numerose assenze. Sempre davanti per quasi tutti i 40' (anche di 15 pts), i massagnesi si erano spenti nel finale, concedendo tiri aperti e diversi rimbalzi offensivi agli ospiti. Una ghiotta occasione gettata alle ortiche poiché il Bernex era riuscito a portare il match (81-89), vanificando l’ottima gara dei nostri.



Si torna a vincere contro il Jura Basket


Domenica scorsa invece le cose sono andate diversamente e a Nosedo la SAM si è presa due punti fondamentali contro il Jura Basket. Massagno ha chiuso l’incontro sul punteggio di 74-68 in suo favore, risultato che ha permesso ai ragazzi di Iannitti di staccare in classifica il BBC Monthey-Chablais, battuto in casa dalla seconda in classifica, il Genéve Basketball Académie (78-85).


A proposito di classifica, al termine dell’ottava giornata di questo girone delle migliori sei, la SAM Basket Massagno Under 17 si ritrova al terzo posto della graduatoria a 2 punti dal Ginevra che però ha disputato una partita in meno.



Prossimo appuntamento questo sabato 6 aprile a Nosedo, quando i ragazzi se la vedranno proprio contro i vallesani del Monthey. Palla a due alle ore 15h00!!

0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com