top of page

COMUNICATO IMPORTANTE DELLA SOCIETA'

PARTITE DEI CAMPIONATI NAZIONALI SENZA PUBBLICO, CAMPIONATI CANTONALI SOSPESI FINO AL 8 NOVEMBRE


Nel corso della riunione di ieri sera il comitato si è chinato sul momento molto delicato della pandemia con un aumento quotidiano dei contagi e un numero già elevato di partite rinviate soprattutto a livello nazionale. Dopo attente riflessioni il CD ha deciso che fino a nuovo avviso le partite disputate in casa a Nosedo saranno senza la presenza di pubblico. 

Una decisione sofferta ma presa per evitare possibili assembramenti e contagi con tutte le conseguenze del caso. Abbiamo dato priorità al mantenimento delle partite in calendario contenendo il più possibile il numero di persone all’interno della palestra. 


Nel frattempo, oggi, Ticino Basket ha pure comunicato che le partite del movimento cantonale sono sospese fino al 8 novembre. 


La decisione di giocare a porte chiuse ha quindi effetto da subito e fino a nuovo avviso per le squadre che partecipano ai campionati nazionali (Spinelli Massagno, Under 23 1LN e Under 17N) nella speranza che si possa continuare a giocare e che i contagi tornino a diminuire così da poter riaprire gli spalti al pubblico.  


Confidiamo nella comprensione della nostra decisione.


Il Comitato Direttivo

bottom of page