top of page

Christmas SAM: Un dicembre ricco di appuntamenti!


Il mese di dicembre di quest'anno è un concentrato di appuntamenti con la A maiuscola. Per fare in modo che non vi perdiate nulla abbiamo deciso di proporvi un piccolo calendario SAM con tutto quello accadrà da qui alla fine dell'anno.


Venerdì 8 dicembre - Finali di Coppa Ticino

Con tutte e due le squadre in finale, questo venerdì, alla palestra della Gerra di Lugano, la SAM U15 sfiderà alle 10h00 i cugini dei Tigers mentre la U20 riproporrà il derby dei grandi alle 15h30. Riusciremo a portare a casa due coppe?

Sabato 9 dicembre - Mercatino di Santa Lucia

In occasione del tradizionale mercatino di Santa Lucia la SAM Basket Massagno è felice di comunicare che parteciperà con una propria bancarella in Via Motta a Massagno.

Per maggiori informazioni riguardo all'evento cicca qui.

Domenica 17 dicembre - Festa di Natale SAM

Il Natale si avvicina e con lui anche le feste, Prima di festeggiare il bambin Gesù la Società ha deciso di organizzare un momento di comunione con i suoi tesserati ed i suoi tifosi. Siete perciò tutti invitati al CInema Lux di Massagno (domenica 17) per la panettonata natalizia. Un avvenimento che quest'anno abbiamo deciso di decorare con una inedita sorpresa... una proiezione! Il ritrovo è fissato per tutti alle 16h30. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori informazioni.

Venerdì 22 dicembre - SAM Basket vs Winterthur

Il derby vinto contro Lugano questa domenica a Nosedo ha riconsegnato alla SAM il piacevole andamento positivo in casa. Solo Friborgo infatti era riuscito ad espugnare il fortino massagnese. Saremo capaci venerdì 22 (19h30) a mantenere il trend positivo casalingo?

Martedì 26 dicembre - 1/4 di Coppa Svizzera

È un mese di dicembre nel segno del derby quello del 2017. Se il primo di campionato ci ha visto uscire vittoriosi dopo 45 minuti assurdi, quello in programma il prossimo 26 del mese si prospetta certamente come il derby della rivincita. Partita secca, in palio ci sono le semifinali di Coppa Svizzera! Difficile fare un pronostico dopo quanto visto in campo domenica, ma una una è certa: sarà un Santo Stefano ricco di emozioni!


bottom of page