top of page

Buon Natale SAM Basket!

Cosa troveremo sotto il nostro albero di Natale ...




In un 2020 che non dimenticheremo tanto facilmente per questa pandemia ci avviciniamo al Natale e sotto l'albero della SAM Basket ci sono già dei bei pacchetti regalo ...

A pochi giorni dal Natale e in ordine sparso ve li descriviamo ...


Il primo pacchetto, anzi pacchettone contiene ben 198 giocatori e giocatrici del nostro Minibasket e del Movimento Giovanile. Un numero in crescita rispetto all'anno scorso e che ci rallegra per l'entusiasmo e la voglia di basket che contagia le nostre palestre.


Il secondo pacchetto contiene un sorprendente "congegno elettrico" chiamato Spinelli Massagno che con la sua perfezione è imbattuto da inizio stagione con 8 vittorie consecutive e il primato in classifica nella Swiss Basket League!


Il terzo pacchetto contiene una miniatura della palestra di Massagno, la SEM che ospita gran parte delle nostre squadre agli allenamenti e ci permette di lavorare in un ambiente ottimale e luminoso. Un gioiello che tanti ci invidiano e che speriamo presto di condividere con gli avversari nella speranza di riprendere presto a giocare nei vari campionati giovanili.


Il quarto pacchetto contiene 55 tesserati (non giocatori) che compongono la spina dorsale della società; allenatori, ufficiali al tavolo, dirigenti e membri di comitato che quotidianamente con varie attività contribuiscono al buon funzionamento del Club.


Ora lasciamoci sorprendere dagli altri pacchetti sotto l'albero che apriremo a breve ...


A tutti gli amici della SAM Basket auguriamo un gioioso Natale ...



bottom of page