Buon Natale SAM Basket!

Cosa troveremo sotto il nostro albero di Natale ...




In un 2020 che non dimenticheremo tanto facilmente per questa pandemia ci avviciniamo al Natale e sotto l'albero della SAM Basket ci sono già dei bei pacchetti regalo ...

A pochi giorni dal Natale e in ordine sparso ve li descriviamo ...


Il primo pacchetto, anzi pacchettone contiene ben 198 giocatori e giocatrici del nostro Minibasket e del Movimento Giovanile. Un numero in crescita rispetto all'anno scorso e che ci rallegra per l'entusiasmo e la voglia di basket che contagia le nostre palestre.


Il secondo pacchetto contiene un sorprendente "congegno elettrico" chiamato Spinelli Massagno che con la sua perfezione è imbattuto da inizio stagione con 8 vittorie consecutive e il primato in classifica nella Swiss Basket League!


Il terzo pacchetto contiene una miniatura della palestra di Massagno, la SEM che ospita gran parte delle nostre squadre agli allenamenti e ci permette di lavorare in un ambiente ottimale e luminoso. Un gioiello che tanti ci invidiano e che speriamo presto di condividere con gli avversari nella speranza di riprendere presto a giocare nei vari campionati giovanili.


Il quarto pacchetto contiene 55 tesserati (non giocatori) che compongono la spina dorsale della società; allenatori, ufficiali al tavolo, dirigenti e membri di comitato che quotidianamente con varie attività contribuiscono al buon funzionamento del Club.


Ora lasciamoci sorprendere dagli altri pacchetti sotto l'albero che apriremo a breve ...


A tutti gli amici della SAM Basket auguriamo un gioioso Natale ...



64 visualizzazioni0 commenti