Aperta la campagna abbonamenti 2018/19


Domani, giovedì 13 settembre, sarà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 della SAM Basket Massagno. In occasione dell'esordio casalingo della Prima squadra contro il Legnano Basket Knights (20h00) sarà infatti possibile far propria la Tessera SAM per la nuova stagione.


Anche quest’anno la Società ha voluto portare avanti una campagna abbonamenti volta ad offrire un spettacolo come quello del massimo campionato di basket svizzero maschile ad un prezzo accessibile a tutti. Il costo dei vari abbonamenti infatti rimane invariato rispetto allo scorso anno e si conferma di gran lunga uno dei più economici in Svizzera.

L'abbonamento darà come sempre libero accesso a tutte le partite di campionato e dei Playoff, mentre non saranno inclusi gli incontri di Coppa.


La Tessera SAM potrà essere acquistata tutti i giorni delle partite rivolgendosi esclusivamente alla cassa all’ingresso della palestra delle SEM a partire da 1h prima della palla a due. Per l’acquisto ricordiamo che è necessario un documento d’identità valido.


3 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com