Al PalaFacchetti SAM sconfitta 81-63


SAM Basket sconfitta nella quarta amichevole di campionato. Treviglio s’impone nel suo PalaFacchetti con il risultato di 81-63.


La preparazione fisica si fa sentire ed il ritiro di Bormio pure. Con Aw ancora ai box per il risentimento muscolare alla coscia e Strelow e Maüsli assenti per motivi professionali, Gubitosa trova nei giovani una ottima risposta.

Keon Moore è costretto a tirare i remi in barca a causa di un duro colpo alla schiena, ma ecco che il greco Nikos Maragkidis firma con un 3/4 da oltre l'arco il referto. Sotto i riflettori si mette anche Martino che distribuisce assits come fossero caramelle e gioca pure una solida fase difensiva.

In attacco si registrano i 18 punti di Miljanic, miglior marcatore per la SAM per la terza volta nelle ultime quattro partite. Davvero un buon inizio del montenegrino.

Una sconfitta, quella contro Treviglio, che non preoccupa più di tanto coach Gubitosa, conscio del contraccolpo fisiologico dei suoi.

“Veniamo da una settimana bella intensa. Ho visto i ragazzi appesantiti sulle gambe, è normale in questo momento della stagione e perciò non mi preoccupo tanto del risultato, ci può stare. Adesso è importante riposarsi e recuperare le energie per domani sera, perchè davanti al nostro pubblico, anche se si tratta di un amichevole, ci teniamo a fare bella figura”.


1 visualizzazione

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com