Under 12 Red & White

Prime partite di campionato con grande entusiasmo ...

E' iniziato il campionato Under 12 che da quest'anno è la prima categoria del Movimento Giovanile e la SAM Basket presenta due squadre visto l'elevato numero di giocatori che è salito dal minibasket la scorsa stagione.

Il primo match è stato subito con il Derby alla SEM vinto dai più esperti Red (67-10).


Nella seconda partita di campionato doppia vittoria!

I Red di Stefania e Isi hanno battuto nettamente i giovani di Lugano Nero

131-7.

La netta differenza è emersa subito con la SAM già impostata con giocatori provenienti dal minibasket e attivi già da diversi anni.

In questa categoria ci sono ancora diversi giocatori che iniziano la pratica del basket e quindi ad inizio stagione i risultati sono molto altalenanti.


Sabato prossimo i Red saranno in trasferta a Vacallo contro i 2011.

Inizio match alle 14 alla SE di Vacallo.





Grande sorpresa e soddisfazione per il giovane gruppo White che annovera un sestetto di "terribili" giocatrici e dei giovanissimi 2011 che sabato si sono imposti 39 - 34 contro i pari età della SAV 2011. Partita iniziata molto bene, poi grande recupero dei Greens di Vacallo ma non sufficiente per agguantare i White che festeggiano la prima vittoria in campionato. La giovane squadra allenata da Davide e Simone ha grande entusiasmo e ha saputo dimostrare di mettere ben in pratica le istruzioni trasmesse dai loro allenatori.


Sabato prossimo per i White trasferta a Viganello. In campo alle 14.30 al Centro Scolastico per una nuova sfida!

104 visualizzazioni0 commenti