Under 11 Bianca a Gordola e Under 11 Rossa alla SEM


U11 Bianca: Il neo gruppo Under 1o fa il suo esordio a Gordola dove incontra dapprima la Muraltese e in seguito il Cassarate. In ambedue i match la SAM dimostra di essere già in palla e grazie ad una buona intesa tra i giocatori ha portato a casa due vittorie.


Bravi a tutti e avanti così!



U11 Rossa: Esordio difficile per i nostri (formata da ragazzi e ragazze nati nel 2009) nel derby casalingo contro i Tigers Bianchi.

In corrispondenza degli esami dei miniarbitri, che si sono ottimamente comportati, i nostri hanno comunque combattuto su tutti i palloni nel confronto con i più quotati avversari.

Certo, alcuni clamorosi passaggi a vuoto sono un chiaro segnale che il lavoro da fare in palestra è davvero tanto, ma alcune buone reazioni vanno segnalate: in particolare quella del quarto tempo, dopo essere finiti sotto 10-0, i nostri hanno reagito in modo spettacolare, ribaltando la situazione fino a passare in vantaggio 11-10. Alla fine il tempo è stato comunque a vantaggio dei nostri avversari, tuttavia questa reazione fa ben sperare per il futuro.



Alla fine comunque tanto divertimento per tutti, specialmente per i nuovi Alex e Jacopo, in una bella mattinata di basket a Nosedo.

Prima di andare a casa per il giusto e meritato pranzo, c'è stato tempo anche per disputare alcuni tempi amichevoli con gli amici di Riva, giusto per mettere più benzina possibile nel serbatoio in vista dei prossimi impegni!




0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com