top of page

Under 11 Bianca a Gordola e Under 11 Rossa alla SEM


U11 Bianca: Il neo gruppo Under 1o fa il suo esordio a Gordola dove incontra dapprima la Muraltese e in seguito il Cassarate. In ambedue i match la SAM dimostra di essere già in palla e grazie ad una buona intesa tra i giocatori ha portato a casa due vittorie.


Bravi a tutti e avanti così!



U11 Rossa: Esordio difficile per i nostri (formata da ragazzi e ragazze nati nel 2009) nel derby casalingo contro i Tigers Bianchi.

In corrispondenza degli esami dei miniarbitri, che si sono ottimamente comportati, i nostri hanno comunque combattuto su tutti i palloni nel confronto con i più quotati avversari.

Certo, alcuni clamorosi passaggi a vuoto sono un chiaro segnale che il lavoro da fare in palestra è davvero tanto, ma alcune buone reazioni vanno segnalate: in particolare quella del quarto tempo, dopo essere finiti sotto 10-0, i nostri hanno reagito in modo spettacolare, ribaltando la situazione fino a passare in vantaggio 11-10. Alla fine il tempo è stato comunque a vantaggio dei nostri avversari, tuttavia questa reazione fa ben sperare per il futuro.



Alla fine comunque tanto divertimento per tutti, specialmente per i nuovi Alex e Jacopo, in una bella mattinata di basket a Nosedo.

Prima di andare a casa per il giusto e meritato pranzo, c'è stato tempo anche per disputare alcuni tempi amichevoli con gli amici di Riva, giusto per mettere più benzina possibile nel serbatoio in vista dei prossimi impegni!




bottom of page