top of page

UN SEGNALE FORTE PER RISPETTO DEL NOSTRO CLUB

La Spinelli Massagno scende in campo lasciando la palla a due e la prima azione alla squadra avversaria senza prendere parte all'avvio della contesa sportiva.

Una scelta difficile da prendere, ma necessaria per lanciare un segnale forte per tutelare il nostro Club. Un gesto che ci troviamo costretti a mettere in atto anche per il rispetto che abbiamo nei confronti dei nostri tifosi e delle nostre tifose.

Pensiamo sia importante, dopo quanto avvenuto in Gara 3, lanciare un messaggio forte e netto alla Federazione che possa essere interpretato in maniera costruttiva.

Terminata questa simbolica protesta, i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza torneranno immediatamente a concentrarsi sulla sfida sportiva con l'obiettivo di vincere e portare la finale a Gara 5.

Alla fine della partita i giocatori e lo staff tecnico non rilasceranno dichiarazioni sulla protesta messa in atto, resteranno a disposizione dei media per rispondere alle domande relative agli aspetti sportivi della giornata.

La situazione, nella sua complessità, verrà chiarita durante una conferenza stampa che sarà convocata nei giorni a seguire.

Buon match a tutti e tutte!

Opmerkingen


bottom of page