top of page

Un sabato tra la Romandia e la SEM ...

La Spinelli a Boncourt, la Under 18N a Losanna e la Under 16N alla SEM ...

Un sabato da leoni per la SAM Basket che alla faccia del Covid sarà impegnata in tre partite nel giro di poche ore ...


Partiamo dal primo impegno del pomeriggio che avrà luogo alla SEM alle 14.00 dove la Under 16N di Christian Deandrea affronterà la RPM in un derby che si preannuncia equilibrato e tutto da giocare. Siamo alla seconda partita del nuovo girone con una vittoria netta di settimana scorsa contro Bernex. Vediamo quindi oggi se la truppa massagnese continuerà il suo percorso di vittorie ...

Per gli appassionati appuntamento alla SEM oppure in Streaming Online


Alle 14.30 invece a Losanna scende in campo la Under 18N che invece esce da un letargo obbligato dovuto a quarantene e posticipi.

Davide Destro nuovamente in panchina avrà il compito di riattivare subito l'approccio alla partita che appunto manca da diverse settimane. Losanna Pully è squadra per il momento di bassa classifica (2v-10s) ma Massagno è in ritardo di competizione quindi massima concentrazione e grande voglia di portare a casa una vittoria!

Anche la Under 18N si può seguire in Streaming Online


Alle 17.30 infine sarà la volta della Spinelli Massagno che allo Chaudron di Boncourt si presenterà con una squadra ancora priva di James e Kovac e che si troverà una squadra molto rinnovata rispetto a quella battuta a dicembre ma soprattutto piena di energia dopo la vittoria all'ultimo secondo a Ginevra!

Match quindi molto delicato e che necessita dell'esperienza dei nostri giocatori per raffreddare l'entusiasmo dei locali e giocare con le nostre armi migliori.


Buon sabato di basket a tutti !!!

bottom of page