top of page

Un sabato da dimenticare per la Under 11 Rossa

Giornata da dimenticare per la Under 11 Rossa della SAM Basket, che sabato, sul campo di Viganello, è stata sovrastata dai padroni di casa e dallo Stabio. Coach Andrea Ventimiglia ci raccontata come è andata.



Viganello 1 - SAM Rossa 14-10

(10-2, 15-6, 2-11, 10-6, 13-2, 2-6)


Si sapeva che sarebbe stato un impegno difficile, sia a livello fisico (avversari davvero alti e grossi) sia a livello tecnico. E come spesso succede agli U11 SAM, quando il livello si alza non si riescono a trovare le contromisure giuste. La partita contro Viganello fa riemergere i nostri vecchi limiti di poca autostima quando le cose vanno male e poca grinta in generale. Peccato, ma ciononostante la SAM è riuscita a vincere due tempi: il terzo e il sesto.


Stabio - SAM Rossa 18-6

(9-8, 10-3, 7-4, 13-2, 11-2, 4-2)


Contro Stabio, battuto qualche mese fa a Nosedo, disputiamo forse la peggior partita stagionale. Molli e senza intensità, a tratti quasi disinteressati, l’esatto opposto dei nostri avversari che pur senza fare nulla di clamoroso ci surclassano sul piano della voglia. Finisce come giustamente avrebbe dovuto finire: zero tempi vinti e grandi musi lunghi in spogliatoio.


Ventimiglia: Peccato che non tutti abbiamo dato tutto


Dispiace molto aver visto i ragazzi così scarichi. Solo in 3/4 ci hanno provato e dato tutto. Ovviamente non è tutto da buttare, ma è un peccato perché le ultime settimane di allenamento sono state molto positive. Ora pensiamo a riposarci un po’ prima della parte finale della stagione.


Hanno giocato


Elia, Martina, Matteo, Mattia, Andrea, Danilo, Cedric, Sophie, Filippo, Edoardo, Enea, Enrico, Davide.

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page