top of page

U13: Buona la prima sotto la nuova guida tecnica


Ci sono alcune novità nel gruppone U13, un contingente di 25 ragazzi composto da 2005 e 2006. Per dare spazio a tutti, si è deciso anche qui di dividere le due squadre 2005 White e 2006 Red, che a partire da febbraio affronteranno due diversi gironi.

Domenica, alle SEM di Massagno, la SAM Red (con la maglia ancora in versione "White") rinforzata da alcuni 2005, è scesa in campo contro i tigrotti del Lugano Gialli.


Con Alessandro Bassanini in panchina per la prima volta come allenatore i ragazzi hanno combattuto fino alla fine. Dopo un incontro molto equilibrato, giocato punto a punto per tutti i quattro tempi, i Red si sono imposti per 39 – 35 sui tigrotti.


Non era facile. Per molti ragazzi era la prima partita giocata assieme ed, oltretutto, sotto una nuova guida tecnica, ma tutti si sono dimostrati all’altezza della situazione e questo inizio fa ben sperare in vista delle prossime contese.


Un "Bravo!" ad Alessandro (coach); Andrea C.; Andrea T.; Boris; Gabriele; Giacomo; Yannick; Lorenzo; Martino; Matteo; Mattia; Rocco e Tiago.


Foto di Enrico Mangano


bottom of page