top of page

Tutti a Friborgo per la Finale di Coppa Svizzera

La società si sta preparando per affrontare la nuova sfida di sabato 1. aprile


In vista della Finale della Patrick Baumann Swiss Cup la società ha deciso di preparare un pacchetto per tutti coloro che parteciperanno all'attesissima Finale di Coppa Svizzera.

Di seguito la nostra proposta super vantaggiosa che speriamo troverà il vostro interesse e ci permetterà di organizzare al meglio lo spostamento in massa dei nostri sostenitori a Friborgo. Il Comitato ha inoltre deciso di offrire a tutti i giocatori e giocatrici della SAM Basket il pacchetto della Finale e avere così tutto il movimento unito a Friborgo per un'esperienza unica e storica!


Pacchetto Finale Coppa Svizzera SAM Basket 2023 a Fr. 40.- che comprende:

Entrata alla Finale (inizio ore 18.00) nel settore Spinelli Massagno Dietro la panchina della squadra

Trasporto in Torpedone Romantic Tour da Massagno Orario di partenza verso le ore 12.30 e luogo verranno confermati una volta chiuse le iscrizioni. Rientro al termine della partita con partenza verso le ore 20.30 (nb: la società non organizza dei pasti, possibile lasciare sul pullman del cibo per il viaggio di ritorno)

Kit del Tifoso SAM Basket

T-Shirt più altri gadget per sostenere la squadra


Settore Giovanile Tutti i giocatori del settore giovanile (MG e MB) saranno invitati a partecipare alla Finale con il Pacchetto Finale Coppa Svizzera SAM Basket 2023 offerto dalla società.


Per chi si recherà a Friborgo con i mezzi propri vale la stessa offerta (biglietto + kit del Tifoso a Fr. 40.-) che verrà consegnata direttamente all'entrata del palazzetto dalle ore 16.30 nello stand SAM Basket.


Invitiamo tutti i nostri Sostenitori, Tifosi e Amici della SAM Basket ad iscriversi tramite il seguente formulario sia che viaggino in torpedone oppure che arriveranno direttamente a Friborgo:



Con la vostra iscrizione ci permettete di organizzare al meglio tutta la giornata della Finale e formare all'interno del palazzetto la zona SPINELLI SAM BASKET che sosterrà i nostri ragazzi.

TERMINE DI ISCRIZIONE IL PRIMA POSSIBILE, NON OLTRE MERCOLEDÌ 15 MARZO.


Vi aggiorneremo nei prossimi giorni su altre iniziative e aspettiamo con entusiasmo le vostre iscrizioni.


bottom of page