top of page

Terza e ultima giornata Easy Basket


Si è svolta sabato a Stabio l’ultima mattinata con i nostri Under 7 per questa stagione. Tre squadre iscritte, ovvero le solite BLU, BIANCA e ROSSA. Tante belle partite veloci e frizzanti, con tanta energia distribuita nei quattro campi della palestra: 3 campi di gioco e 1 di relax con tappetoni sottoposti a stress di ogni tipo!



Partenza per tutti alle ore 9.30 con un vortice di spostamenti da un campo all'altro per incontrare amici e avversari, che sono poi la stessa cosa. Poco meno di una decina di partite, e tante le pause. La più apprezzata quella riguardante la merenda, che grazie al bel tempo abbiamo potuto fare all'aperto, sotto un caldo sole.



Finito lo spuntino, tutti dentro per terminare la mattinata nella bella cornice di pubblico composto da genitori, nonni e fratelli, tutti a fare il tifo ed applaudire le squadre in campo.

Rispetto alle precedenti uscite i piccoli sono apparsi tecnicamente molto più sicuri e padroni di quelle poche ma basilari regole necessarie per introdurli al gioco, cosa che ha soddisfatto ampiamente lo staff.



Speriamo di avere qualche occasione in più prima della fine della stagione. Ci organizzeremo! Per ora grazie a tutti i partecipanti e ai genitori e un grazie speciale a Stabio per l'organizzazione.



SAM ROSSA (Popi)

Leon, Petra, Francesco G., Elia, Matteo


SAM BIANCA (Paola)

Nikola, Emma, Leonardo, Denis, Alexander


SAM BLU (Tata)

Emin, Dalia, Samuele, Francesco P.B., Teodor


Mini-Arbitro: Marco e la preziosa assistente Michela

bottom of page