top of page

Tensione da NBA per la SBL Cup

A poche ore dal fischio di inizio della prima semifinale la tensione sale ulteriormente fino alle stelle ... NBA!

Infatti nella giornata di ieri Vevey Riviera ha annunciato l’ingaggio di Thabo Sefolosha che ha generato un importante eco in tutta la Svizzera e che sicuramente renderà ancora più avvincente la Final 4 di Montreux.


In casa Spinelli dopo la brillante vittoria di Friborgo di sabato scorso, la settimana è proseguita con intensità per la preparazione del match di sabato contro i Ginevra Lions, unico obiettivo per la squadra! Il focus è su Ginevra e sappiamo che sarà una partita difficile perché chiunque arriva ad una Final 4 vuole andare fino in fondo!

I precedenti con i Lions sono a favore di Massagno ma tutti ci ricordiamo la maratona di Nosedo con due supplementari necessari per portare a casa la vittoria e una prestazione TOP di Williams con 50 punti.


La squadra è quindi pronta per questo nuovo appuntamento tranne Roberto Kovac che da ieri sera è sospeso in attesa di verificare il prosieguo del rapporto con la società.


La Spinelli Massagno ringrazia sin d’ora coloro che saranno presenti sabato a Montreux per sostentere la squadra e chi sarà presente al Lux di Massagno per vedere live la partita in poltroncina grazie alla gradita disponibilità del Cinema Lux Art House e il Comune di Massagno.


Tutte le partite sono trasmesse in diretta dal canale TV La Tele che trovate sui principali provider Swisscom, Sunrise e UPC.




댓글