top of page

Spinelli sconfitta a Friborgo dopo una battaglia

Partita intensa e muscolosa decisa solo negli ultimi minuti

I ragazzi di Gubitosa non sono riusciti a portare a casa una vittoria dopo averla comunque assaporata fino a pochi minuti dalla fine. Al 35° eravamo ancora in partita punto a punto ma alcune situazioni ci hanno penalizzato, in primis l'infortunio al ginocchio di Marko Mladjan che stava producendo importanti punti alla squadra e alcuni giocatori che hanno perso di vista il piano partita che doveva essere di continuare a giocare con il collettivo gestendo al meglio il cronometro.

Mettiamoci inoltre il momento di grazia nei minuti finali del burgundo Gravet che con tre triple filate ha permesso a Friborgo di operare il mini allungo che poi hanno conservato fino alla fine .

Si torna in campo venerdì, praticamente fra poche ore dove sarà necessario riavvolgere il rullino della partita, tenere quanto di buono si è fatto e migliorare dove invece sono mancati alcuni dettagli.

Forza ragazzi, sarà una nuova battaglia questa volta nelle mura amiche della SEM dove potremo avere anche il sostegno di 50 spettatori a tifare SPINELLI.


Il tabellino:

Top Scorer D. Mladjan, 21 punti

Williams; 4, 8 rimbalzi

Chukwu; 1

Nottage; 8

M. Mladjan: 11

Padgett; 12, 1o rimbalzi



bottom of page