Spinelli, nuova vittoria in casa

Squadra meno brillante di sabato ma con l'esperienza porta a casa i due punti ..

L'insolito infrasettimanale di martedì porta alla Spinelli ulteriori due punti in classifica dopo una partita iniziata senza troppa convinzione, gestita nella parte centrale e poi chiusa con l'esperienza nell'ultimo quarto.


La squadra di Gubitosa si presenta con Kovac ai box, il quintetto quintetto di partenza è composto da Martino, Taylor, D. Mladjan, Williams e Nikolic. Swisscentral non parte sconfitto e decide di giocare a viso aperto cercando di mettere grinta e precisione che le permette di battagliare nel primo tempo e nel secondo quando arriva alla pausa sul 41 - 40 con un 2+1 del roccioso Stan Leemans.


Nella ripresa la Spinelli decide di metterci più energia e guidati dal MVP del match Williams mette più difficoltà all'attacco lucernese che non trova più la via del canestro come nei primi due quarti.

E sempre Williams guida la squadra in attacco con intensità, precisione e aiuto ai compagni che porta la Spinelli a chiudere con oltre 20 punti di scarto la partita.


Prossimo appuntamento per sabato prossimo alla SEM, ore 17.30, per il recupero di inizio gennaio contro i Lugano Tigers.


Il tabellino con le statistiche visibili qui


55 visualizzazioni0 commenti