Il posticipo settimanale della SBL è affidato a Spinelli Massagno e Tigers Lugano per un avvincente derby ticinese. I risultati di sabato 16 marzo hanno portato la vittoria al Vevey che si è imposto contro Ginevra portandosi momentaneamente al secondo posto. Si attende quindi la risposta dei nostri ragazzi che dovranno tener testa ai Tigers che, perso lo scontro diretto contro Nyon, cercheranno l'impresa per provare a conquistare un posto ai playoff.
Una partita che sarà decisiva, da vincere per poter affrontare mercoledì 20 alla Nosedo il Vevey e iniziare la fase ad eliminazione diretta al secondo posto.
TERZA SFIDA STAGIONALE
Le due squadre si sono affrontate due volte in stagione (entrambe in SBL). Il quintetto di Gubitosa cercherà vendetta dopo l'ultimo confronto che ha consegnato la vittoria ai Tigers.
In stagione una vittoria testa, 178 punti fatti dalla Spinelli e 172 dai luganesi.
MERCOLEDÌ ALLA NOSEDO LA 'FINALE' PER IL SECONDO POSTO
La Spinelli Massagno ospiterà alla Nosedo il Vevey per la penultima gara della stagione regolare. Una 'finale' fra le due squadre in corsa per il secondo posto: appuntamento fissato per mercoledì 20 marzo alle ore 19:30.
TUTTE LE INFO DEL MATCH
Consulta il match preview per guardare gli highlights delle ultime partite disputate in SBL e per leggere le statistiche delle squadre e dei singoli giocatori.
Kommentare