top of page

Si alza la tensione ...

Sabato a Friborgo scontro tra le prime della classifica ...

La tensione per la Spinelli Massagno sale e da sabato si entra in un tour-de-force di 20 giorni intensissimi e per questo stimolanti!

Si parte sabato con la trasferta di campionato a Friborgo per il classico tra due squadre che ogni volta che negli ultimi anni si sono scontrate hanno sempre giocato partite di alto livello con grande agonismo e scarti minimi nel punteggio.

In questa stagione l'unica sfida è quella del girone di andata dove alla SEM la Spinelli si impose per 81 - 76. Da lì in avanti le strade non si sono ancora incrociate e non lo saranno ancora per un po' visto che l'Olympic è stato escluso a sorpresa dalla Final 4 di SBL Cup da Neuchâtel.

Friborgo dopo lo smacco subito in casa nei 4i di finale di Coppa della Lega ha inanellato una serie di vittorie con scarti oltre i 30 punti. Massagno ha invece riposto presente nell'ultimo match di campionato con oltre 40 punti ai Tigers e quindi siamo curiosi di vedere sabato come andrà il GAME OF THE WEEK!


Per i nostri appassionati tifosi il match sarà dato in diretta sul canale YouTube di Swissbasketball cliccando sull'immagine sottostante! Inizio partita ore 17.00.





bottom of page