top of page

SBL Cup: ecco come vedere la SAM


Ci siamo, il tanto atteso giorno della semifinale di SBL Cup è finalmente arrivato. Domani mattina squadra e tifosi partiranno per Montreux con la consapevolezza di prendere parte ad un giorno storico per la Società massagnese e con la speranza di potersi regalare un'ulteriore finale dopo quella di Coppa Svizzera di qualche anno fa.


Nonostante l'appuntamento sia uno dei più attesi di questa prima parte della stagione, Gubitosa e Cabibbo non potranno contare su tutto il loro organico. Assenti dal foglio di gara saranno sia Daniel Andjelkovic che Marco Magnani. Entrambi hanno dovuto gettare la spugna negli ultimi giorni a causa di un infortunio (il play non ce l'ha fatta a recuperare in tempo dal trauma alla caviglia). 

Nonostante l'infermeria non sorrida alla SAM, coach Gubitosa è convinto che, come anche sottolineato ai microfoni della RSI quest'oggi, da questi momenti difficili Massagno saprà trovare la forza e l'orgoglio necessari per avere la meglio sui burgundi (ascolta l'intervista cliccando qui).

Nel caso volessi seguire dal vivo gli sviluppi di questa storica partita, domani, a partire dalle 15h50, potrai vedere "live" la semifinale di SBL Cup tra SAM Basket Massagno e Fribourg Olympic sul canale TV svizzero romando "La Télé". Potrai accedervi sia dalla tua televisione (con Swisscom Tv ad esempio) sia tramite web (clicca sull'immagine per il link). 


La Télé coprirà anche la seconda semifinale del sabato (Lugano - Ginevra), così come il programma della domenica con le finali maschili e femminili (collegamento a partire dalle 12h50).


bottom of page