top of page

L’estate inizia con il SAMmer Camp!

Massagno, un campetto, una palestra, allenatori di Alto Livello e tanta pallacanestro.

Sono questi gli ingredienti del camp estivo SAM, organizzato in collaborazione con l’Associazione di promozione sportiva Alto Livello, che curerà la parte tecnica portando sul campo Massagnese top coach di serie A italiana.

Dal 29 giugno al 17 luglio 2020 a Nosedo si terrà il day-camp dove i talenti del Movimento Giovanile SAM avranno l’opportunità di allenarsi con Coach e formatori d‘alto livello che, in Italia, erano e sono tra i protagonisti della formazione e crescita di giocatori italiani e di calibro internazionale.

Il camp, suddiviso in tre fasce d’età, darà la possibilità ai ragazzi di allenarsi come i professionisti, per 6 ore al giorno, 5 giorni consecutivi.


Il primo gruppo a scendere in campo, nella prima settimana (dal 29.06 al 03.07), sarà quello composto dai più giovani delle squadre mini basket.


Nella seconda settimana (dal 06.07 al 10.07) sarà la volta del primo gruppo MG1, per i ragazzi di fasca d’età compresa tra gli 11 e i 15 anni.


Per le settimane Minibasket e MG1 è previsto un servizio di accudimento durante la pausa pranzo per i bambini che lo necessiteranno.


Nell’ultima settimana di camp (dal 13.07 al 17.07), anche i ragazzi più grandi, d’età tra i 16 e 20 anni, potranno allenarsi prendendo il meglio dagli allenatori, ospiti del camp.

Sulla pagina Instagram di Alto Livello troverai maggiori informazioni sulla loro associazione, sugli allenatori e lo svolgimento dei loro camp di basket.


Naturalmente, tutte le attività saranno adeguate e seguiranno le disposizioni federali in vigore (rispetto delle normative Covid).

Per maggiori informazioni, o richieste particolari, potrai rivolgerti al team manager della tua squadra.


La SAM Basket Massagno, insieme ad Alto Livello, non vedono l’ora di tornare sul campo con a te e di aiutarti ad alzare il livello del tuo gioco!


Ci vediamo alla SEM!

bottom of page