top of page

SAM vincente contro Pully: 83-60 il risultato finale

Questo pomeriggio alla SEM, la SAM Basket ha vinto lo scontro diretto contro il Pully-Lausanne Foxes per 83-60 conquistando così il 5º posto in classifica.


Dopo un inizio troppo “soft”, la SAM è stata capace di condurre nel ritmo e nel punteggio, per 30 minuti, una gara che ha trovato nuovamente conferme nelle rotazioni.


Come ha sottolineato Coach Gubitosa al termine dell’incontro, la panchina si è fatta trovare ancora una volta pronta a dare il cambio di marcia.


Nonostante l’assenza di Jules Aw (e tutt’ora, di Randon Grüninger) sotto canestro i chili mancanti avrebbero potuto fare la differenza ma la squadra ha saputo rispondere in maniera positiva a questa difficoltà lavorando, inoltre, bene in difesa.


Gli avversari sono infatti rimasti dentro i 60 punti segnati confermando che questa SAM, dal terminale offensivo ormai piu che confermato, è una squadra che sta lavorando duro per rientrare nelle prime posizioni del campionato.


Mercoledì pomeriggio entreremo nei dettagli di questo match che ha regalato al pubblico di casa una bella vittoria ricordando il prossimo appuntamento in quel di Vevey, sabato 16.11.2019 alle ore 17,30 per la 8ª giornata di SB League trasmessa live sul canale YouTube di Swissbasketball.


Il tabellino:

Martino, M. Mladjan 12, Kelly 19, Hüttenmoser 4, Solcà 11, Andjelkovic 7, Veri, Appavou 6, Miljianic 15, Mäusli, Slokar 4, D. Mladjan 5


bottom of page