SAM U11: la prima impressione non conta


Il ricordo della sconfitta a Bellinzona era ancora vivido. Sei tempi persi con largo vantaggio e merito dell'Arbedo BC79 risuonavano ancora nella testa dei ragazzi.


Questo weekend si prospettava una partita difficile contro lo stesso avversario, ma l'U11 ha saputo affrontarla nel migliore dei modi. Ovvero con grinta, tecnica e gioco di squadra.

Due tempi meritatamente vinti e due persi con poco scarto. L'uscita per falli di Crescenzio nel terzo periodo non ha aiutato, ma i ragazzi della SAM ci hanno messo del loro e hanno reagito. Se l'Arbedo pensava di ritrovarsi una squadra materasso per iniziare il fine settimana...si é dovuta ricredere!

C'é ancora lavoro da fare per i ragazzi di Ventimiglia e Corradin, ma quella squadretta che ad ottobre scese in campo senza tono oggi ha ruggito e si é divertita. In riserva sia di benzina che di concentrazione la SAM é stata successivamente battuta da un Viganello fisicamente e tecnicamente più pronto. Un caldo ringraziamento a Tata che in assenza di Ventimiglia ha diretto la SAM U11 con Corradin.

BC79 ARBEDO VERDE vs SAM Massagno (4-2) 7-2 ; 2-4 ; 6-0 ; 1-11 ; 5-2 ; 7-0

SAM Massagno vs Viganello (6-0) 0-8 ; 1-12 ; 0-14 ; 0-10 ; 4-6 ; 2-7 Hanno giocato: Magnano, Asioli, Cavallotti, Porro, Vernocchi, Bakaric, Matos Ribeiro, Rezzonico, Crescenzio, Taddei, Tornese, Kocherga.


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com