Si è aperta con due vittorie targate SAM la seconda giornata dell’International Youth Torunament.
A Breganzona la SAM Basket Massagno White ha superato brillantemente il KK Kolubara con il risultato di 29-86, trovando i primi due punti nella competizione.
La seconda compagine massagnese Under 14 è scesa invece sul parquet di Nosedo, dove ha affrontato i serbi del Mega Bemax, che come i ticinesi hanno vinto ieri pomeriggio la partita d’esordio. Massagno ha fatto suo con grande autorità l’incontro, vincendo con ben 54 punti (97-43) di scarto e portandosi da sola in testa alla classifica.
Nel pomeriggio spazio anche agli Under 16 con quattro bellissime partite da non perdersi. Alle 12h30 la Nazionale svizzera e gli sloveni del Primorska hanno alzato la palla a due di una partita che ci dirà molto sulle favorite del Gruppo B, mentre per quanto riguarda il Gruppo A Zalgiris e Massagno hanno dato il via alle 12h45 a Nosedo al primo incontro di giornata (live qui).
Chemnitz e Kolubara si affronteranno questa sera a Breganzona alle 20h00, mentre allo stesso orario ma a Nosedo l’Olimpia Milano andrà a caccia dei primi due punti contro i ragazzi di Belgrado del Mega Bemax (live qui).
Комментарии