top of page

SAM-Foxes: torna Slokar, Aw ancora ai box

Ultima trasferta di questo turno preliminare per la SAM Basket Massagno, impegnata questo pomeriggio (17h30) a Losanna contro il Pully Lausanne Foxes nel Day 21 di SB League.



Dopo la sconfitta subita contro i giurassiani del Boncourt settimana scorsa, Magnani e compagni proveranno a rialzarsi subito contro le Volpi per mantenere quantomeno invariata la loro classifica. Il Neuchâtel infatti, che con la SAM condivide il terzo posto della graduatoria, giocherà domani contro i Riviera Lakers.



A Losanna questo pomeriggio Gubitosa potrà beneficiare di alcuni graditi ritorni. Uno su tutti sarà Uros Slokar che dopo una lunga assenza per infortunio oggi proverà a partire dall’inizio. Pienamente recuperate pure le due guardie Keon Moore e Randon Grüninger, con Kristanovic che nonostante non sia al top della forma siederà comunque in panca pronto a subentrare in caso d’emergenza.


Nulla da fare invece per James Sinclair e Jules Aw, sempre ai box in attesa di recuperare al meglio dai rispettivi acciacchi in vista del prosieguo di stagione.


Per seguire la partita in diretta streaming cliccate pure qui sotto nel link



bottom of page