top of page

RED e... WHITE in trasferta!


Le due squadre SAM U9 sono partite entrambe in trasferta Sabato. Gli WHITE si sono diretti ad Arbedo per una sola partita di circuito nella settima giornata U9, mentre i RED hanno viaggiato alla volta di Stabio.


SAM WHITE

Purtroppo il ritiro della squadra SAV ha costretto SAM e Arbedo ad un unico incontro che ha visto i nostri giocatori, mostrare buoni progressi contro la squadra di casa. Un miglior controllo di palla, passaggi finalmente più precisi e qualche canestro in più rispetto alle ultime uscite. Un buon lavoro in palestra ha portato di riflesso ad una migliore resa in campo. Si deve continuare così!


Hanno giocato

Julian, Francesco, Manuel, Viktor, Matteo G., Nicolas, Andrea, Leonardo, Diego B., Gregory e Daniele.

Mini arbitro: Mattia T.

SAM RED

Il primo incontro giocato a Stabio ci ha visto opposti al Lugano. Una buona SAM ha mostrato ottime cose sia in attacco che a rimbalzo - argomenti degli ultimi allenamenti -, mentre la difesa si è dimostrata ancora un punto su cui lavorare (disattenti ed in ritardo). Bianconeri a segno troppe volte.

Queste partite devono farci capire dove dobbiamo insistere: correre, correre e correre ancora per difendere il canestro !!!


Nel secondo incontro abbiamo affrontato i padroni di casa dello Stabio, giocando più precisi sia in difesa che in attacco, con canestri frutto di bei passaggi.

Sabato prossimo si torna di nuovo sullo stesso campo per il torneo organizzato dal club momò, dopo la mattinata EasyBasket.


Hanno giocato:

Matteo R. Enea, Giacomo, Cedric, Elia, Mihailo, Diego R.,Susanna, Matteo S., Anna Chiara, Nicolò.

Mini-arbitro: Rocco


bottom of page