Ottima SAM contro Treviglio


Perdiamo di 1 punto (75-74) sbagliando l’ultimo possesso della partita ma, alla fine dei conti, il bilancio è più che positivo.


Dal PalaFacchetti di Treviglio arrivano ottime risposte soprattutto dai più giovani. Un ottimo Alex Martino così come un’onnipresente Daniel Andjelkovic hanno infatti tenuto testa alla Blu Basket per lunghi tratti del match. La squadra ha mostrato un’ottima intensità difensiva ed una grandissima partecipazione in entrambe le fasi di gioco. Una prestazione che ha permesso alla SAM di arrivare a giocarsi il match negli ultimi secondi di partita quando l’ennesima serpentina di Magnani ha liberato Andjelkovic dalla lunetta che però non è riuscito a chiudere la partita con il più classico dei buzzer beater.

A pesare sullo score finale sono stati soprattutto i primi 20 minuti di gioco dove, tra fine primo ed inizio secondo quarto, una difesa ballerina ed alcuna palla persa di troppo sono risultati fatali per le sorti dell'incontro, nonostante i diversi punti rosicchiati tra terzo e quarto quarto. Da segnalare tra i marcatori SAM i 16 pts di Aw, i 18 di Jankovic e i 12 di Roberson.

Il prossimo appuntamento è per Sabato 9 settembre (17h00) viaggeremo alla volta di Lucerna per affrontare lo Swiss Central di Lehmann.

Il tabellino della partita:

Aw 16, Ishiodu 4, Martino 4, Bracelli, Magnani 2, Strelow NE, Moore 9, Hüttenmoser, Andjelkovic 9, Veri, Appavou, Jankovic 18, Roberson 12.


0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com