Una SAM dimezzata riprende dal Boncourt

Dopo quasi un mese di pausa la SAM Basket torna ad essere impegnata questo pomeriggio nel Day 20 di Swiss Basketball League. Gubitosa e Cabibbo, però, dovranno fare a meno di diversi giocatori.



Una lunga trasferta per la squadra di Gubitosa, di scena oggi alle 16h00 a Boncourt. Massagno si appresta a iniziare questa ultima serie di tre partite per chiudere definitivamente il capitolo “fase preliminare” e concentrarsi sulla quella "a orologio" che vedrà le migliori sei squadre del campionato sfidarsi in una gara di sola andata per determinare i piazzamenti Playoff (tutte già qualificate).


La lunga pausa doveva dare allo staff la possibilità di recuperare tutti i giocatori in rosa ma sul bus verso Boncourt questa mattina i ragazzi hanno trovato diversi sedili vuoti. A rimanere a casa sono stati Sinclair (trauma distorsivo alla caviglia destra, out 2-3 settimane), Slokar (non ancora ripresosi dalla polmonite, 7-10 giorni), Kristanovic (frattura parziale composta alla caviglia sinistra, 3 settimane) e Jules Aw (malato).


Lo spazio in più è stato subito riutilizzato a seconda delle necessità. Nei sedili posteriori infatti si sono accomodati a debita distanza dalla squadra Güninger e Moore, entrambi non al 100% per malattia, il quale utilizzo verrà deciso a ridosso della palla a due a seconda delle loro condizioni.


Un rientro non proprio in carrozza insomma, ma vedremo se i ragazzi riusciranno a fare il colpaccio a Boncourt nonostante un effettivo più che ridotto.


Cliccando al seguente link potrete seguire la diretta streaming della partita BC Boncourt – SAM Basket Massagno.



0 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com