top of page

Nuovo Co-Sponsor per la SAM Basket

Anche il gruppo AMAG entra nella famiglia SAM Basket ...


Settimana importante per la SAM Basket non solo sul campo ma anche tra le file dei propri sostenitori con l'arrivo del gruppo AMAG come co-sponsor.


Il presidente Fabio Regazzi accoglie con piacere e ringraziamento AMAG come co-sponsor della Prima Squadra.

AMAG come altri importanti sostenitori sarà anche un sostegno importante per tutta la società compreso il movimento giovanile che continua il suo importante sviluppo nel territorio di Massagno e del Luganese.


Ringraziamo la Direzione, in particolare il Signor Lorenzo Lazzarino, direttore AMAG area Luganese che ci presenta la società:

In qualità di partner ufficiale per la Svizzera, AMAG le offre tutti i modelli dei marchi Volkswagen. Da noi trova, online o direttamente in sede, un’enorme scelta di auto nuove, di stock e d’occasione di marchi automobilistici come Volkswagen, Audi, SEAT, ŠKODA, CUPRA, VW Veicoli Commerciali e Bentley. Anche dopo l’acquisto, i nostri esperti sono a sua disposizione per qualsiasi servizio riguardante l’auto: dalla riparazione in officina alla consulenza in garage.


Avremo occasione di conoscere meglio AMAG in una delle prossime partite in casa della Spinelli Massagno con l'esposizione di alcuni veicoli del gruppo.

bottom of page