Massagno saluta i suoi cittadini

Oggi, al Cinema Lux di Massagno, il comune di Massagno saluterà i propri cittadini alla tradizionale cerimonia di inizio anno. Per l'occasione verranno consegnati dei riconoscimenti sportivi a chi si è contraddistinto nella stagione passata.



Di seguito il comunicato del comune di Massagno:


Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 11.00 presso il Cinema Lux avrà luogo la tradizionale cerimonia di inizio anno rivolta ai cittadini di Massagno. La manifestazione, organizzata dalla Pro Massagno in collaborazione con la Cancelleria comunale, prevede una parte ufficiale con le autorità, la premiazione dei migliori sportivi e brindisi augurale a seguire.


Nell'ambito della cerimonia interverranno il Presidente del Consiglio comunale, Fabio Luraschi, e il Sindaco, Giovanni Bruschetti, con intermezzi musicali a cura di Massagno Musica e del Coro Val Genzana. L’evento è moderato dal Presidente della Pro Massagno, Franco Locatelli, e prevede anche la premiazione dei giovani sportivi delle società massagnesi che si sono distinti durante il 2018.


Dopo il momento dedicato ai riconoscimenti sportivi è previsto un aperitivo offerto alla popolazione presso il Salone Cosmo.

53 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com