top of page

Le emozioni di un weekend storico

Le final 4 di Montreux suggellano il primo trofeo della SAM Basket ...

Mai prima d'ora trovare le parole e le immagini per esprimere questa vittoria sono state così complicate. Alla fine la scelta della foto è caduta sull'urlo di gioia di Juwann James e Isaiah Williams gladiatori della finale, sulla contentezza di Koludrovic e Tanackovic compagni di squadra alla loro prima esperienza e partecipi di un grande gruppo e alla Coppa che capeggia sopra le loro teste con le goccioline di prosecco a descrivere il momento di festa ...


Bei momenti, belle soddisfazioni che attorniano tutta la società, il comune di Massagno e tutta la Svizzera che ha apprezzato e citato la nostra impresa.

Oggi è stata una giornata di altrettante emozioni per chi è tornato a lavorare in ufficio o a scuola e ricevere pacche sulle spalle, sorrisi e complimenti per questo grande risultato.

Oggi giustamente la festa è per la squadra che in queste immagini esprime i sentimenti più belli di un gruppo che ha saputo raggiungere la cima di una vetta dopo tanto soffrire.


Continueremo nei prossimi giorni a riportare immagini e ringraziamenti a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a raggiungere questa storica meta.


La Coppa nella mani di tanti attori e grazie al nostro fotografo Matteo Asioli per gli scatti durante i festeggiamenti






Kommentare