top of page

Trasferta in Romandia per gli uomini di Gubitosa

Dopo la vittoria in casa della scorsa settimana, gli uomini di Gubitosa si preparano ad una trasferta tutt'altro che semplice.


Sabato 16 novembre 2019, alle ore 17.30, la Prima Squadra sarà infatti impegnata in Romandia: ad attenderli il Vevey Riviera Basket.


Domenica scorsa, al termine dell'incontro contro il Pully-Lausanne, abbiamo chiesto a Coach Gubitosa e all'MVP della partita, Uros Slokar, cosa fosse funzionato durante l'incontro e cosa sarebbe stato il lavoro in settimana in vista di sabato prossimo.


Di seguito, quanto da loro dichiarato:

"Coach Robbi Gubitosa"


"MVP della partita, Uros Slokar"


Siamo tutti d'accordo sul fatto che dalle buone difese nascono attacchi ancora migliori.


La squadra è consapevole dei propri importanti mezzi offensivi ed, ancora di più, è consapevole del lavoro che si deve ancora fare per poter essere competitivi al 100% con le top squadre del campionato.


Intanto però concentriamoci sulla trasferta a Vevey che sarà, per la squadra di Coach Gubitosa, un'importante prova di continuità al lavoro in vista dei primi obiettivi stagionali.


L'appuntamento è quindi fissato per sabato alle ore 17.30 (seguirà il link per vedere la diretta della partita sulla pagina Facebook della SAM) per sostenere la nostra Prima Squadra!


bottom of page