La Spinelli riaccende le luci della SEM ...

Domenica esordio in campionato con un ospite d'eccezione!

Dopo la vittoria nel derby della prima giornata la Spinelli esordirà alla SEM domenica alle 16.00 contro BC Boncourt.

In casa SAM la settimana è stata affrontata con grande concentrazione per trovarsi pronti ad affrontare la squadra del Canton Giura che si presenta alla SEM con un roster rinnovato ed un nuovo allenatore.


Per l'occasione avremo il piacere di ospitare un atleta ticinese che negli ultimi mesi è stato capace di conquistare una medaglia a livello europeo!

Ricky Petrucciani che ha conquistato l'argento agli European Championships di Monaco nei 400m! La prima medaglia ticinese conquistata ad un Europeo Outdoor che Ricky ha saputo conquistare con un tempo di 45"03 a soli 4 centesimi dal record svizzero.



Vi aspettiamo quindi tutti alla SEM per salutare Ricky e vedere una Spinelli che farà dell'intensità, della corsa e dell'agonismo le proprie frecce per conquistare una nuova vittoria!


Alle 13.00 esordio casalingo anche per la Under16 Nazionale Viganello-Massagno che dopo due trasferte molto impegnative si giocherà con RPM Mendrisiotto la conquista dei primi punti della stagione.

Coach Mattia Monaco e il suo staff sono pronti per questo nuovo derby ticinese che sulla carta si annuncia equilibrato e quindi ogni dettaglio sarà decisivo per il risultato finale.

318 visualizzazioni0 commenti