top of page

La Spinelli ospita i Lions di Ginevra per difendere il secondo posto

La trasferta infrasettimanale di Basilea ha portato una bella vittoria e un'ulteriore conferma sulla qualità del roster a disposizione di Gubitosa. Prossima gara in programma sabato alle ore 17.30 per il big match contro i Lions di Ginevra, uno dei due team in corsa per non perdere il treno per la seconda piazza occupato dalla nostra Spinelli Massagno.


ULTIMA CHIAMATA PER IL SECONDO POSTO

Con un distacco di soli due punti e una partita da recuperare (contro il Friborgo) il Ginevra è in piena corsa per provare l'attacco al secondo posto e probabilmente sarà l'ultima difficile occasione per Mbala e compagni. Il quintetto di Andrejevic si troverà di fronte una Spinelli che nelle ultime partite ha ripreso a correre e imporre il ritmo di gioco.


QUARTA SFIDA STAGIONALE

Le due squadre si sono affrontate già tre volte in stagione (una Coppa Svizzera e due in campionato). L'ultima sfida in SBL alla Nosedo è stata la bella vittoria del 25 novembre 2023.

ANCORA UNA PARTITA IN CASA

La Spinelli Massagno ospiterà alla Nosedo il Vevey per la penultima gara della stagione regolare. Sarà un match infrasettimanale: appuntamento fissato per mercoledì 20 marzo alle ore 19:30.

Kommentare