top of page

La Spinelli stende Starwings

Un avvio incerto poi regolata la difesa anche l'attacco ha dato i suoi frutti ...


La Spinelli si presenta a Nosedo al completo contro Starwings che allinea 10 giocatori capitanati dal TopScorer Williams.


Il primo tempo vede la SAM subito precisa da fuori soprattutto con Kovac, Starwings invece da sornione resta in coda all'avversario con Williams e il lungo Matic che con due triple consecutive porta avanti i basilesi e si chiude sul 20-22 il primo quarto.


Si riprende con la SAM che guarda anche sotto canestro ... e fa lavorare di più in difesa Starwings. Punto dopo punto la Spinelli allunga grazie al lavoro delle seconde linee che portano in campo un'ottima energia. Koludrovic, Zoccoletti assieme ad Andjelkovic trainano la SAM fuori da guado e arriva un primo allungo 36-28 e un susseguente 43-30 con un 2+1 di Zoccoletti.

Alla pausa 50-36 con 30 punti segnati e 14 subiti!


La Spinelli galvanizzata dal buon ritmo riparte con energia e questa volta è il quintetto base a spingere e difendere e al 24° siamo avanti di 21 (63-41) e il prosieguo non è da meno con nuovo allungo che ci porta al 30° sul 77-50.


Ultimi 10 minuti con una squadra sempre concentrata che sporca palloni e conclude dia da fuori che nel pitturato.

Starwings prova la zona per arginare la propria area ma la pazienza massagnese permette di gestire il risultato. Al 35° 84 - 52 con ampie rotazioni.

Gli ultimi 10 minuti confermano la serata positiva di tutto il gruppo che alla fine vince con il risultato finale di 93 - 57


Tabellino:

Galloway 4

Williams 8

Martino 4

M. Mladjan 10

Koludrovic 5

Zoccoletti 17 MVP del match

Kovac 17

Andjelkovic 4

Veri 2

D. Mladjan 9

James 6

Stevanovic 7















bottom of page