LA SAM U15 VINCE IL CAMPIONATO SVIZZERO!


La Under 15 trionfa a Ginevra nell'epica finale del campionato svizzero Under 15 contro i cugini del Lugano Tigers, imponendosi con un 69-46 che non lascia scampo ai bianconeri.


La squadra di Roberto Monfermoso e Stefania De Lucia porta nuovamente la Under 15 sul gradino più alto del podio rossocrociato, conquistando un back to back storico! I ragazzi hanno concluso con oggi una stagione semplicemente spettacolare, che non poteva non terminare con la ciliegina più preziosa di tutte: il primato svizzero di categoria.

Un risultato frutto del grande talento presente in squadra e dell'ottimo lavoro fatto in palestra dai due coach, capaci in questa stagione di prendersi anche un'altro record, il terzo posto al Torneo Internazionale della SAM Basket Massagno dopo una finalina spettacolare contro la Pallacanestro Biella.

L'exploit dei campionati svizzeri ha riempito d'orgoglio tutto il movimento SAM che ancora una volta, come da sette anni a questa parte, è riuscita a vincere un titolo nazionale a livello giovanile. La matematica non è un'opinione, come il risultato di una semplice quando laboriosa equazione, fatta di alta qualità tecnica e sportiva, tanto lavoro in palestra e grande competenza.

Bravissimi!


20 visualizzazioni

© 2017 SAM BASKET Massagno.

Contatti

SAM BASKET Massagno

Casella Postale 301

6908 Massagno

info@sambasketmassagno.com