top of page

La SAM Red U12 riparte: ecco il calendario della seconda fase

La SAM Red U12, fresca vincitrice del Memorial Angelo Ghirlanda U12, si prepara con entusiasmo ad affrontare la seconda fase del campionato cantonale di categoria. Dopo aver dimostrato talento, determinazione nella prima parte della stagione, i giovani cestisti componenti della SAM Red sono pronti a continuare il percorso di crescita sportiva.


Il calendario della seconda fase si preannuncia intenso e ricco di sfide, con quindici partite distribuite tra gennaio e giugno. La squadra affronterà avversari storici e nuovi, iniziando con una serie di trasferte impegnative che metteranno subito alla prova la tenacia del gruppo.


Dopo questo intenso tour fuori casa, la SAM Red potrà contare su un finale di stagione tutto da vivere davanti al proprio pubblico, con ben sei partite consecutive fra le mura amiche.


Obiettivi e spirito di squadra

La vittoria della Coppa Ticino ha dato slancio e fiducia, ma il gruppo sa che ogni partita sarà una nuova occasione per imparare e migliorare.

Guidati da uno staff tecnico attento e appassionato, i ragazzi della SAM U12 puntano a consolidare il proprio gioco, affrontare ogni sfida con grinta e continuare a divertirsi sul parquet.







Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page