top of page

La SAM Basket è al lavoro per voi!



Cari giocatori e giocatrici, Cari genitori, Cari sostenitori e amici della SAM Basket,


in questo periodo di particolare apprensione per la salute di tutti noi desideriamo trasmettervi un messaggio da parte della nostra società che in questi giorni è attivamente al lavoro per chiudere, purtroppo anzitempo, la 55a stagione dove le nostre squadre si stavano preparando per il gran finale.

La Spinelli Massagno era prossima alla sfida di semifinale di Coppa Svizzera e ben posizionata in classifica di SBL, la Under 23 prima in classifica in Prima Lega e le nostre squadre del giovanile pronte per le finali cantonali e nazionali.

Tutto questo purtroppo si è improvvisamente spento con l’impetuoso arrivo del corona virus che in pochi giorni ha bloccato e poi terminato ogni attività e velleità di conquistare un trofeo o una bella chiusura di stagione in palestra.


Il Comitato Direttivo coadiuvato dal Gruppo di Lavoro del Movimento Giovanile si sta attivando per rilanciare la nuova stagione con l’obiettivo di di ripresentarsi con il medesimo numero di squadre di quest’anno.


Robbi Gubitosa per il Team di SBL, Franco Facchinetti per il Movimento Giovanile e Tata Isotta per il Minibasket saranno in prima linea per allestire le squadre nel miglior modo possibile con l’ambizione di avere dei gruppi con grande entusiasmo, competenza tecnica e vera passione per il nostro amato sport! Qualora qualcuno lo ritenesse necessario i nostri responsabili sono a disposizione per dialogare individualmente con i giocatori e le famiglie.


Restate sincronizzati sul nostro sito e i nostri social per le prossime novità.


Buona salute!


Il Comitato Direttivo

SAM Basket Massagno

bottom of page