top of page

IYT U14: sarà una finale targata SAM!

Le squadre Under 14 dell’International Youth Tournament Under 14 hanno disputato tutte le partite del girone e già si conosce il nome della società che alzerà il trofeo.


ree

Con cinque vittorie su sei incontri le due compagini della SAM Basket Massagno hanno concluso il girone al primo e al secondo posto, qualificandosi così per la finale. A punteggio pieno la SAM Basket Red che dopo aver vinto il derby contro la SAM White (72-36), ha superato nella sfida di questa mattina il Mega Bemax (97-43) e il Kolubara nel pomeriggio (35-100).


ree

Al secondo posto la SAM White, capace di vincere entrambe le sfide con le serbe (29-86 contro il Kolubara e 35-77 contro il Mega Bemax), salvo perdere appunto il derby d’esordio contro la SAM Red.


ree

A giocarsi la finalina per il terzo e quarto posto saranno perciò le due squadre di Belgrado, Mega Bemax e KK Kolubara. Quest’ultimi hanno chiuso il girone senza nemmeno una vittoria ma con una differenza canestri di ben -131.


ree

La finale per il primo e secondo posto si giocherà domenica alle 17h30 (Nosedo), così come la finalina (16h00, Breganzona).

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page