top of page

IYT U14: sarà una finale targata SAM!

Le squadre Under 14 dell’International Youth Tournament Under 14 hanno disputato tutte le partite del girone e già si conosce il nome della società che alzerà il trofeo.



Con cinque vittorie su sei incontri le due compagini della SAM Basket Massagno hanno concluso il girone al primo e al secondo posto, qualificandosi così per la finale. A punteggio pieno la SAM Basket Red che dopo aver vinto il derby contro la SAM White (72-36), ha superato nella sfida di questa mattina il Mega Bemax (97-43) e il Kolubara nel pomeriggio (35-100).



Al secondo posto la SAM White, capace di vincere entrambe le sfide con le serbe (29-86 contro il Kolubara e 35-77 contro il Mega Bemax), salvo perdere appunto il derby d’esordio contro la SAM Red.



A giocarsi la finalina per il terzo e quarto posto saranno perciò le due squadre di Belgrado, Mega Bemax e KK Kolubara. Quest’ultimi hanno chiuso il girone senza nemmeno una vittoria ma con una differenza canestri di ben -131.



La finale per il primo e secondo posto si giocherà domenica alle 17h30 (Nosedo), così come la finalina (16h00, Breganzona).

bottom of page